Sabato 21 settembre ritorna a Lesa l’Orchestra Sinfonica del Settembre Verunese diretta dal Maestro Alessandro Maria Carnelli per un concerto pieno di fascino. Verrà infatti eseguita  la Terza Sinfonia di Beethoven, la famosa “EROICA” pensata in origine per celebrare Napoleone e dedicata infine al Principe Lobkowitz dopo la delusione provata su Napoleone, diventato nel frattempo imperatore. Un’importante testimonianza di libertà e indipendenza da parte del musicista.

La sinfonia sarà preceduta da uno speciale concerto per tromba e archi in cui si esibirà la solista americana Allyn Budka.

L’appuntamento, ad ingresso libero, è per le ore 21 nella Chiesa Parrocchiale di Lesa. Vi aspettiamo!

• Commenti disabilitati su Concerto Sinfonico Sabato 21 settembre ore 21.00 – Chiesa Parrocchiale S. Martino – Lesa