Torna “l’in…canto di Lesa” con l’annuale “Festival Musicale” che vede una serie di concerti nelle frazioni e nelle Chiese del Comune. Si tratta di 8 concerti che hanno lo scopo di unire il piacere della bella musica a quello della riscoperta della bellezza dei nostri luoghi sacri, portando i concerti nelle Chiese del territorio e nelle frazioni dove sono i residenti e i villeggianti.
Si inizia martedì 30 luglio con un concerto presso il Santuario della Madonna di Campagna, per continuare poi con concerti nelle Chiese parrocchiali di tutte le frazioni, con sosta nell’oratorio di S. Antonio a Solcio, come indicato nella locandina allegata. Continua la collaborazione con la “Gioventù Musicale d’Italia”, che porta tre concerti della sua stagione a Lesa. Avremo l’occasione di sentire giovani musicisti vincitori di premi internazionali. Ci auguriamo che anche quest’anno la risposta di residenti e villeggianti sia positiva.

• Commenti disabilitati su Festival musicale 2019 L’in…canto di Lesa!